Sfoglia le foto e guarda quello che abbiamo fatto!

Vi proponiamo una photo gallery con le foto scattate durante l’ultimo viaggio di Elsa Michael in Eritrea. Volti, ambienti, luoghi: non solo bei ricordi, ma un vero reportage che racconta dal vivo attività e progetti di Smile Project

Tra un paio di mesi avrà nuovamente luogo il Charity Market, l’annuale mercatino di beneficenza che Elsa Michael, fondatrice di Smile Project, organizza per raccogliere fondi da destinare a progetti di sostegno per donne, bambini e soggetti deboli in Eritrea. Ci fa piacere coinvolgere tutti coloro che ci seguono e ci sostengono, e raccontarvi come le vostre donazioni siano state investite in progetti veri. Nonostante tutte le difficoltà legate alla pandemia, Smile Project non solo ha tenuto vivi i progetti in corso, ma li ha portati avanti, iniziandone anche di nuovi.

Qualche mese fa Elsa è tornata in Africa dopo due anni e ha raccolto queste foto che vogliamo mostrarvi nella seguente gallery. Si tratta di tre progetti: Eri Handfrafy: progetto per le donne, Abraha Bahta: scuola per non vedenti e ERINAD: Associazione eritrea sordomuti.

Sfoglia le foto e guarda quello che abbiamo fatto.

Eri Handcraft: Progetto Donne

Abraha Bahta: scuola per non vedenti

ERINAD: Associazione eritrea sordomuti

0 Comments