Nuovo anno e nuovo impegno per Smile Project

Smile Project augura a tutti Buon Anno e con lo stesso impegno di sempre riparte con le attività benefiche in Eritrea

Smile Project è già pronta per il 2023 con la stessa fiducia ed entusiasmo di sempre: con promesse da tradurre in realtà e progetti che verranno realizzati. L’anno passato è stato quello della ripartenza e siamo riusciti anche a tornare in Eritrea dopo due anni di assenza.
Ora, grazie anche ai volontari, gli sponsor e gli amici che ci sostengono, continueremo a procedere con lo stesso impegno. Proprio in questi giorni stiamo inviando in Africa il materiale che abbiamo acquistato con i fondi raccolti grazie al successo del Charity Market di novembre scorso, che ci permetteranno di continuare le attività per il sostentamento e l’autosufficienza delle strutture che ospitano bambini, adolescenti, giovani madri e soggetti deboli. Inoltre, il prossimo aprile Elsa, fondatrice di Smile Project,  tornerà Eritrea con alcuni volontari per incontrare le persone che stanno portando avanti i vari progetti sul territorio.
Ci stiamo anche muovendo per raccogliere fondi e, tra qualche mese, cominceremo la campagna per la raccolta del 5×1000. Naturalmente il Charity Market, il mercatino di beneficenza che ogni anno riscuote sempre più successo, verrà ripetuto anche nel 2023, verso la fine dell’anno.
Desideriamo infine continuare a proporvi informazioni e curiosità sull’Eritrea, Paese a molti sconosciuto se non purtroppo per guerre e povertà, e pubblicheremo dei testi sulla cucina, sulla cultura e le usanze eritree.
Vi aggiorneremo via via su le prossime tappe e ringraziamo tutti per il supporto che ci date.

www.smileprojectonlus.com/

0 Comments