A novembre torna il Charity Market, l’annuale mercatino di beneficienza organizzato da Smile Project per la raccolta fondi da destinare ai progetti in Eritrea. Ci racconta Elsa, la fondatrice di Smile Project: “Stiamo lavorando per renderlo ancora più bello e accogliente” e c’è da crederle!
È diventato ormai un appuntamento imperdibile l’annuale mercatino di beneficienza per sostenere i molti progetti di Smile Project in Eritrea. L’edizione 2022 si svolgerà nuovamente al Tepidarium del Roster in Via Vittorio Emanuele, dal 4 al 6 novembre.
Chi ha partecipato ai precedenti mercatini ha trovato una splendida location, un’ottima organizzazione e tantissimi capi tra abiti, accessori, borse e bijoux, tutti in vendita a prezzi da liquidazione. Ma dietro al risultato finale ci sono mesi di duro lavoro: contatti con i donatori, apertura degli scatoloni e scelta della merce donata dagli sponsor, sistemazione sugli stand e molto molto altro. Naturalmente siamo già all’opera e per rendervi partecipi pubblichiamo alcune foto scattate durante il nostro lavoro.