Ne parlavano proprio tutti: i giornali fiorentini, le mamme davanti a scuola, i social… ed è stato anche meglio di come ci aspettavamo!
Anche quest’anno grande affluenza al Charity Market, l’annuale mercatino di beneficenza organizzato da Smile Project ODV che si è svolto nel magico Tepidarium del Roster durante lo scorso fine settimana.
Ogni anno Elsa Michael, fondatrice dell’associazione, lavora per mesi per far sì che questo appuntamento divenga ogni anno un nuovo successo: contatta le aziende di moda fornitrici di abbigliamento e accessori, riceve il materiale, sceglie capi e oggetti più adatti, sistema gli abiti al meglio…ma il vero motore dell’evento sono i meravigliosi volontari che collaborano con Elsa e che dedicano il loro tempo e le loro energie a questo evento. C’è chi conosce Elsa da pochi anni chi da tanti, ma tutti sono orgogliosi di collaborare con Smile Project per portare un sorriso in Eritrea, e rendere il mercatino una realtà, anno dopo anno.
Grazie naturalmente anche a chi ci ha fatto visita (una volta, e chi anche due volte!) e che con i suoi acquisti ha contribuito alla raccolta fondi da destinare alla realizzazione dei nostri progetti.